Matrimonio bomboniere gastronomiche la nuova tendenza per le nozze 2016

Matrimonio bomboniere gastronomiche 2016 tendenzeTra le tendenze bomboniere 2016 vogliamo segnalarvi le bomboniere gastronomiche, questa tendenza food contagia anche il matrimonio e invece di proporre i soliti soprammobili poi poco apprezzati le bomboniere gastronomiche per il matrimonio potrebbero essere l’idea migliore. Un’idea che vi permetterà anche di risparmiare sulle bomboniere 2016 è quella di optare per proposte ecosostenibili e di territorio.

BOMBONIERE GASTRONOMICHE SOLIDALI

Optando per bomboniere gastronomiche eco-sostenibili e di territorio potrete anche scegliere proposte di bomboniere solidali 2016 con cui sostenere cause importanti. Sono tante le iniziative infatti che vi permetteranno di contribuire a progetti importanti; per quanto riguarda la gastronomia rivolgetevi ai produttori del vostro territorio e lasciatevi suggerire alcune idee.

BOMBONIERE ORIGINALI Matrimonio bomboniere gastronomiche 2016 tendenze

Vino, olio e marmellata tra le proposte più amate per quanto riguarda le bomboniere gastronomiche 2016. Potete far produrre barattoli con etichette personalizzate e uniche.  La cosa migliore in questo caso è scegliere dei produttori locali che producano prodotti di ottima qualità e che magari rappresentino in qualcosa il vostro rapporto magari in un’icona sull’etichetta. Si tratta di un prodotto che piacerà moltissimo ai vostri invitati e sicuramente non rimarrà dimenticato come invece può capitare per soprammobili troppo comuni e ormai banali. Siate originali, fatevi ricordare con un sorriso! DOVE ACQUISTARE LE MIGLIORI BOMBONIERE? SCOPRILO CON DATANOZZE!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un tuo commento:

Ricerca per: