Acconciature sposa con capelli sciolti: lisci, ricci o coroncine di fiori?

acconciature sposa capelli sciolti lisciTra le tendenze acconciature sposa 2016 troviamo il ritorno al capello sciolto… morbido e fluente i capelli sciolti per la sposa sono sicuramente una scelta vincente. Complice la tendenza hippie e shabby chic il ritorno allo spettinato naturale rispetto al raccolto composto sarebbe stato inevitabile e quindi le sposine più alla moda dovranno necessariamente rinunciare al raccolto se vorranno seguire le tendenze capelli sposa 2016.

Acconciature sposa capelli lunghi lisci

Avete i capelli lisci? Le acconciature sposa capelli lunghi e lisci sono forse le più difficili da realizzare, se il vostro è un liscio naturale infatti dovrà essere trattato da un hair stylist professionista, la cosa migliore però per le tendenze è il capello mosso effetto naturale, dunque se volete optare per un’acconciatura liscia sceglietela solamente per le cerimonie civili e intime. acconciature sposa capelli sciolti ricci

Acconciature sposa capelli ricci

Non sono più semplici da domare i capelli ricci, le acconciature sposa capelli ricci sono forse le più complicate da realizzare poiché i capelli tendono al crespo. Il nostro migliore consiglio è quello di studiare come acconciare i capelli con un esperto in modo da poter realizzare un’acconciatura perfetta rispetto ai vostri lineamenti.

Acconciature sposa capelli sciolti con fiori

Tra le tendenze più importanti delle acconciature sposa 2016 troviamo le acconciature con i capelli sciolti impreziositi da coroncine di fiori, la tendenza infatti rispecchia il trend anni settanta e si presta in modo particolare per lo stile shabby chic, hippie o country.

acconciature sposa capelli sciolti fiori

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un tuo commento:

Ricerca per: