Scambiatevi un tatuaggio: la nuova tendenza matrimonio 2016

tatuaggio fede nuzialeL’ultima novità per i matrimoni nel 2016 è quello di avere fedi originali ma se volete essere davvero al passo con i tempi lo scambio d’amore più significativo è quello di un tatuaggio: quello è davvero per sempre (o quasi). Se credete nel matrimonio tatuarvi qualcosa legato ad una storia d’amore che state per coronare con le nozze non è una mossa così azzardata. Se consigliamo sempre di evitare tatuaggi con nomi legati a fidanzati e fidanzate il discorso si fa diverso in caso di matrimonio dove le promesse sono un “per sempre” giurato davanti a tutti.

tatuaggio fede nuzialeLa novità più amata è sicuramente la sostituzione della fede con il tatuaggio con nome attorcigliato attorno all’anulare sinistro, potete coprirlo con la fede effettiva durante la cerimonia ma può essere davvero un’iniziativa carina… e se proprio dovesse andare male ci sono tante tecniche ormai certificate per rimuovere un tatuaggio indesiderato. tatuaggio fede nuziale

Più discreto forse è il tatuaggio simbolo, tatuarvi una stessa immagine vi legherà moltissimo. Se andasse male potete ricorrere ad una rimozione ma potete anche tenere presente che un simbolo potrebbe far male a voi ma al di fuori nessuno potrà sapere cosa rappresenta per voi.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un tuo commento:

Ricerca per: