Come organizzare un matrimonio intimo con pochi invitati

Come organizzare un matrimonio intimo con pochi invitatiComplice la crisi ma anche la voglia di tornare ai sentimenti più autentici le tendenze matrimonio parlano di matrimoni con pochi invitati ed intimi, sembra infatti che gli sposi preferiscano investire in ricevimenti più completi ed importanti ma circondandosi solo di persone che hanno effettivamente frequentato la coppia e la famiglia di entrambi. Insomma, la crisi ha colpito anche il settore matrimoniale ma non mutandone di molto il budget quanto più mutando la scelta degli invitati.

MATRIMONIO CIVILE INTIMOCome organizzare un matrimonio intimo con pochi invitati

C’è ancora chi fa due ricevimenti distinguendo tra matrimonio civile e matrimonio religioso, da sempre il matrimonio civile viene ritenuto meno importante mentre è quello religioso che riceve maggiore importanza e occasioni festive. Il matrimonio civile intimo è quindi un’usanza molto comune in Italia che vede davvero solo sposi testimoni e famigliari stretti presentarsi durante questa evenienza, se invece farete solamente un rito civile e non religioso ma avete un budget limitato siate chiari da subito con i vostri parenti e spiegate la situazione, sicuramente capiranno!

MATRIMONIO CON POCHI INVITATI

Chi ha detto che è fondamentale avere tanti invitati? Nonostante sia una tradizione italiana il matrimonio sfarzoso il matrimonio con pochi invitati sembra essere una delle tendenze più in voga dell’anno, in questo caso i ricevimenti diventano più semplici intimi e contenuti e anche il matrimonio stesso diventa un’occasione di festa tra persone che si conoscono diventando anche informale e divertente.Come organizzare un matrimonio intimo con pochi invitati

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un tuo commento:

Ricerca per: