Organizzare un matrimonio di sera in estate

Organizzare un matrimonio di sera in estate I matrimoni 2016 sono alle porte, se vi sposate in estate potete optare per matrimoni serali ma come organizzare un matrimonio in una sera d’estate? Tra le idee più romantiche dei matrimoni organizzati nei prossimi mesi troviamo la scelta di un ricevimento serale da ravvivare con balli, location all’aperto e romantici punti luce ottenuti con candele e lanterne.

Cosa indossare ad un matrimonio di seraOrganizzare un matrimonio di sera in estate

Cosa indossare ad un matrimonio di sera? Se la cerimonia si protrae dal pomeriggio alla sera la cosa migliore è optare per vestirsi a strati, anche nel sud infatti le temperature calde dei pomeriggi tendono a scendere e soprattutto sposa ed invitate tendono a volersi coprire spalle e braccia. Optate quindi per coprispalle, scialli o stole in tinta con l’abito.

Ricevimento matrimonio di sera 

Il ricevimento di un matrimonio di sera è semplice da realizzare, optando per una location all’aperto infatti si potrà giocare con le romantiche atmosfere illuminate da candele e lanterne che diventeranno anche splendidi e romantici centrotavola. Non dimenticate di poter ravvivare la serata anche con balli e musica dal vivo, la cosa migliore è infatti illuminare diversamente le varie zone interne al ricevimento in modo da identificare le varie proposte che la coppia di innamorati ha pensato per la festa.Organizzare un matrimonio di sera in estate

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un tuo commento:

Ricerca per: