Matrimonio: idee fai da te per risparmiare

matrimonio fai da te risparmiareComplice la crisi sono sempre di più le spose che decidono per il fai da te… ma su cosa si può risparmiare e cosa invece è irrinunciabile? Oggi Datanozze vi svela alcune idee con cui stupire i vostri ospiti ma risparmiare e soprattutto su cosa adottare il fai da te.

BOMBONIERE FAI DA TE matrimonio fai da te idee

Sono un’idea semplice da realizzare, su tantissimi shop online ormai troverete l’occorrente e sarà davvero divertente passare le serate a realizzarle. Inoltre il do it yourself è anche un ottimo metodo per scaricare lo stress e riuscire ad abbattere quello pre-matrimoniale è fondamentale per la sposa.

CENTROTAVOLA FAI DA TE

Anche qui sul web troverete tantissime idee da copiare, realizzare centrotavola fai da te sarà un gioco da ragazzi soprattutto se potrete avere l’aiuto di nonne e zie che cuciono o hanno un occhio estetico. Non abbiate paura di chiedere aiuto, la vostra famiglia in realtà non vede l’ora di potervi dare una mano! matrimonio fai da te

ACCONCIATURA E TRUCCO SPOSA

Vi sconsigliamo il fai da te, quel giorno sarete molto nervose. Se proprio volete risparmiare chiedete ad un’amica molto brava con il trucco o con i capelli ma toglietevi dalla testa l’idea di truccarvi da sole perché il risultato potrebbe essere catastrofico!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un tuo commento:

Ricerca per: