Foto in bianco e nero? Ecco quelle a cui togliere il colore!

foto matrimonio bianco e nero L’effetto bianco  e nero dona subito agli scatti un tocco vintage ma per avere scatti perfetti durante un’occasione importante come il matrimonio è fondamentale affidarsi solamente ad un professionista. Non si tratta di un selfie su instagram da sistemare con filtri bianco e nero, le foto del matrimonio vanno realizzate con cura, con le luci giuste e il bianco e nero può essere una mossa giusta se fatta con professionalità ma un vero disastro se fatto da mani non esperte.

Le foto in bianco e nero hanno il pregio di catturare al meglio le emozioni: lacrime ed espressioni vengono infatti enfatizzate da questo tipo di colorazione. foto matrimonio bianco e nero

Le immagini in bianco e nero permettono di evidenziare le caratteristiche di un volto o una particolare emozione, sono utilizzate quindi per immortalare momenti intimi come il bacio o il primo ballo poiché questo effetto riesce ad intensificare quelle emozioni.

Inoltre alto pregio di questo effetto è a possibilità di minimizzare le imperfezioni della pelle che il make up non ha risolto. Noi vi sconsigliamo però un album totalmente in bianco e nero: dopo tutta la fatica di creare un allestimento curato anche con colori e contrasti vi consigliamo di sfruttarlo, affidandovi ad un fotografo professionista riuscirete a bilanciare le foto a colori con quelle in bianco e nero.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un tuo commento:

Ricerca per: