Noleggia un food truck: al matrimonio servi street food

food truck matrimonio menùLo street food è amatissimo in Italia e nonostante il nome sia inglese ogni nostra regione vanta alcune specialità culinarie da strada, tornate in auge grazie allo Chef Rubio i food truck sono diventati un vero tormentone nei matrimoni per dare un tocco più alla mano ad un ricevimento. ovviamente da scartare in caso stiate organizzando un matrimonio super elegante ed impostato ma se invece state cercando di stupire gli ospiti con un ricevimento informale e tra amici potrebbe essere la scelta vincente.

Sono tantissimi gli imprenditori che si sono lanciati nel settore del food truck per i matrimoni proponendo cibi gourment in versione street food: dai taco fusion agli hamburger gourmet per ispirazioni USA si passa al sushi ma non possono mancare bomboloni, gelati, pizze e altre delizie gastronomiche da tutta Italia.food truck matrimonio street food

Potete far parcheggiare il vostro food truck all’interno della location e potreste anche accordarvi con lo chef per uno show cooking durante il vostro matrimonio. Potrebbe essere un’idea davvero nuov in grado di stupire i vostri invitati. L’unico consiglio che ci sentiamo di darvi è di organizzare al meglio con i posti a sedere, potrebbe essere una soluzione quella di creare tavolini con un look assolutamente country o addirittura ricreare l’opzione di un pic nic assolutamente informale e divertente.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un tuo commento:

Ricerca per: