Organizzare il matrimonio: agenda VS app

Organizzare il matrimonio: agenda VS appOrganizzare il matrimonio è spesso motivo di stress ma con un po’ di tecnica e di organizzazione nulla è perduto. In questo post vi consigliamo le migliori agende e le migliori app per tenere tutto sotto controllo, chi vincerà la sfida tra la tecnologia e la tradizione?

ORGANIZZARE IL MATRIMONIO CON UN’AGENDA organizzare matrimonio agenda moleskine

Il più celebre è sicuramente il wedding journal moleskine, in vendita ad un prezzo di circa 10 euro promette di tenere tutto sotto controllo. In vendita in tutte le librerie ed anche online il taccuino vanta otto sezioni tematiche da compilare ma anche spazio per idee ispirazioni, biglietti da visita ed inoltre 160 pratiche etichette per personalizzare il taccuino. A completare l’agenda troviamo un inserto bridal look per pianificare abito, make up, capelli e tutto ciò che riguarda la sposa durante il giorno delle nozze.

ORGANIZZARE IL MATRIMONIO CON LE APP organizzare matrimonio app

  • Weddy > una app minimal nel design ma che permette di organizzare il matrimonio nei dettagli dalle liste invitati ai regali ricevuti ma anche un post matrimonio per i ringraziamenti
  • Wedstyle > un social dedicato alla sposa da utilizzare per trarre ispirazione per il proprio look
  • Mywedding > un countdown intuitivo che ci permette di organizzare in ogni dettaglio le nozzze inserendo anche a calendario i vari appuntamenti

AGENDA VS MATRIMONIO

Concludendo pensiamo siano entrambe soluzioni funzionali, da una parte il cartaceo ci permette di avere un ricordo tangibile nel tempo dall’altra la funzionalità di un’app sempre con noi in borsa ci permette di sfruttare la tecnologia al meglio.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un tuo commento:

Ricerca per: