Loriblu: i sandali preziosi con swarovski

scarpe loriblu sposa 2017LORIBLU SPOSA 2017 – in bianco, avorio o crema le scarpe da sposa Loriblu 2017 ci hanno fatto emozionare. Una linea ricercata per il giorno più bello in cui il tacco è alto ma risulta confortevole grazie alla qualità del made in Italy del marchio specializzato in calzature. Il brand nato negli anni settanta vanta oltre 40 anni di esperienza nel settore delle calzature ed in modo particolare risulta essere un punto di riferimento per le spose che desiderano una scarpa di alta qualità senza rinunciar al design di tendenza. 

SCARPE LORIBLU SPOSA 2017

Scarpe sofisticate da sposa per la nuova collezione Loriblu 2017 che impreziosisce i modelli con applicazioni swarovski, dettagli gioiello e tessuti di prima qualità creando una serie di modelli che rispecchiano l’eccellenza made in Italy. I prezzi delle scarpe Loriblu sposa 2017 partono da circa 350 euro salendo oltre i 600 euro per i modelli più preziosi ed elaborati. Sandali gioiello, pumps e decollete compongono la nuova collezione studiata per il 2017 che abbiamo potuto scoprire in anteprima durante la presentazione in showroom. A far parte della collezione troviamo ad esempio decollete in raso con applicazioni swarovski a partire da 500 euro, sandali gioiello con swarovski dorati o argentati che sfiorano i 1000 euro, le opn toe con plateau in raso color avorio ed infine il sandalo gioiello in argento. loriblu sposa 2017 sandali

SANDALI LORIBLU SPOSA 2017

A completare la collezione troviamo anche i sandali Loriblu sposa 2017: sdoganata la scarpa aperta anche secondo il galateo e bandito l’obbligo delle calze le spose si sono lanciate in proposte sempre più glamour da sfoggiare ai piedi, è questo il motivo del successo dei sandali gioiello che quasi ogni volta staccano dal bianco o dal cipria dell’abito per giocare invece con sfumature gioiello oppure anche colori vivaci e sgargianti per portare un tocco moderno al look della sposa.

Loriblu: i sandali preziosi con swarovski

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un tuo commento:

Ricerca per: