Temi matrimonio: le idee più originali

Matrimonio tema cioccolatoSe sei a corto di idee ma non vuoi proprio affidarti al più classico dei matrimoni tradizionali l’idea dei matrimoni a tema potrebbe fare al caso tuo. Se il nostro primo consiglio è quello di affidarsi ad un Wedding Planner professionale il nostro secondo consiglio è quello di varare già alcune opzioni per sottoporre le idee e soprattutto identificare cosa vi piace e cosa proprio non vi piace.

MATRIMONIO A TEMA: TENDENZE Matrimonio tema girasoli allestimento

Con matrimonio a tema si intende un leit motiv o un fil rouge che legherà tutto ciò che riguarda la vostra cerimonia dall’abito da sposa fino alla location e alle bomboniere.

Per la primavera sono consigliati matrimoni a tema colori con pastello, fiori o frutti mentre per l’autunno i migliori wedding planner suggeriscono di lasciarsi ispirare dai colori caldi e dalla frutta e verdura di stagione. Per l’inverno il migliore suggerimento è quello di giocare con i toni della neve e del ghiaccio mentre per la stagione calda sì ai temi legati al mare o alla natura in generale. come organizzare matrimonio tema new york

Per quanto riguarda poi i matrimoni a tema più interessanti che vi suggeriamo:

 

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un tuo commento:

Ricerca per: