Qual è il regalo giusto per la tua testimone di nozze?

 

regalo testimone nozzeQuando si decide di affrontare il grande passo, normalmente, le uniche due certezze sono lo sposo e la persona che avremo accanto come testimone d’onore. Nella maggior parte dei casi una scelta così importante ricade su colei o colui che ha condiviso con noi i momenti più belli e importanti della nostra vita e che ha vissuto molto la coppia che ora si appresta a pronunciare il fatidico si. Se oltre al rispetto delle tradizioni, si desidera dimostrare al proprio testimone non solo l’affetto ma anche il valore che la sua presenza sull’altare significa per noi, la scelta del regalo non è così banale come sembra.


La prima cosa da fare per trovare l’idea giusta è considerare la sua personalità, i suoi gusti e le sue passioni. D’altronde, non dovrebbe essere così difficile vista l’amicizia che condividete. Fatto questo, il gioco è fatto! Allora, se lei o lui è un tipo fondamentalmente intellettuale, potresti orientare la scelta su di un qualcosa di prezioso come un vinile da collezione oppure la gold edition del vostro cantante preferito, quello di cui non avete perso neanche un concerto. Se la tua testimone ama spassionatamente tutto ciò che riguarda il buon cibo, il buon vino e l’arte culinaria in genere, potresti farla felice regalandole un corso di cucina o una qualche degustazione particolare.

Matrimonio con dress code

Se invece è un tipo che non può vivere senza lo sport e si diverte con quelli più estremi, se ne hai il fegato, potresti prenotare un bel lancio col paracadute da fare insieme, se invece preferisci semplicemente accompagnarla, le regalerai sicuramente un’esperienza indimenticabile. Nel caso in cui poi la tua testimone sia l’incarnazione della tecnologia, avrai l’imbarazzo della scelta, ti basterà scegliere una qualsiasi cosa che già non abbia. Se è dolce e romantica, un gioiello personalizzato  con una qualche frase che valorizzi  la vostra amicizia, le farà scendere sicuramente qualche lacrima di commozione.  Se la moda è la sua droga, potrai sbizzarrirti con accessori, borse e calzature, ma se vuoi essere sicura di fare centro, opta per la sua griffe preferita o per qualche accessorio fatto a mano e su misura per lei, sicuramente il pensiero di essere l’unica a possederlo la farà impazzire!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un tuo commento:

Ricerca per: