Ecco alcune idee per le bomboniere del matrimonio

bomboniere

bomboniere-fiori-ridimDopo ogni matrimonio, in seguito al ricevimento, è tradizione lasciare delle bomboniere come ricordo a tutti i presenti. Proprio a tal riguardo, ecco alcune idee particolari per stupire i vostri invitati.

Bomboniere da piantare
Questa tipologia di bomboniera è sicuramente indicata per gli amanti della natura e delle piante in genere. Ultimamente sono sempre di più le coppie di sposi che scelgono bomboniere di questo tipo per i propri invitati. La scelta rimane più che varia, dovrete solamente decidere le piante e le composizioni che più vi piacciono!

Bomboniere commestibili
Le bomboniere gastronomiche sono un’altra più che valida alternativa, simpatica e allo stesso tempo gustosa. Sicuramente la scelta ideale per tutti gli amanti del buon cibo e della gastronomia in generale. Un modo carino per stupire i vostri invitati con un’idea molto innovativa.

Bomboniere da tenere sempre con te
Qualora foste più “tradizionalisti” potrete scegliere di regalare oggetti di uso quotidiano, scegliendo dei gadget carini, volendo anche utili, in modo da lasciare anche nella quotidianità il ricordo del vostro matrimonio. Parliamo di oggetti di qualsiasi tipo, come ad esempio dei portachiavi o quello che più vi piace.

Bomboniere per la casa
Inoltre, tra le tante alternative, potrete decidere di regalare delle bomboniere diverse dal solito, con oggetti utili per la casa ad esempio, come potrebbe essere un tagliere, o un set. Con questa tipologia di bomboniere potrete sicuramente stupire anche gli invitati di gusti più difficili, unendo l’utile al dilettevole.

In pratica voi non dovrete far altro che scegliere quale sia la tipologia di bomboniera più adatta al vostro matrimonio e soprattutto ai vostri invitati. E voi quale scegliereste??

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un tuo commento:

Ricerca per: