Ecco le tendenze della moda sposa 2017!

moda sposa 2017

Volete conoscere le ultime tendenze in fatto di abiti da sposa? Beh, partiamo con dai ricami floreali che tornano a fiorire sulle più importanti collezioni di moda sposa 2017, passando per scollature sempre più profonde sia sul davanti e sulle schiene delle spose, seppur tenute a bada dall’eleganza di velature vedo non vedo. No alla sposa volgare, ma si alla sposa sensuale ed elegante. Preparatevi quindi a scolli a V davvero al limite, il tutto reso di classe da ricami di pizzo importanti e da applicazioni minimali, ma capaci di illuminare ogni sposa.

Finalmente, inoltre, per le spose d’inverno arriva una scelta più vasta per quanto concerne il “topper”, che vedono sfilare sulle più importanti passerelle giacche/soprabito perfettamente coordinate all’abito, bolero e poncho bianchi o in contrasto con il proprio abito, ma soprattutto bomber con dettagli in pelliccia (ecologica) davvero originali e fuori dal coro, che oltre ad essere davvero interessanti offrono il miglior riparo dal freddo!

Tra i dettagli più particolari arrivano i fiocchi sempre più grandi, ad arricchire gli abiti da sposa 2017 in modo leggero, spensierato e romantico. Eccoci, però, alla vera tendenza del 2017, ovvero il Rosa! Se è vero che c’è una grande voglia di colore è altrettanto vero che sono le nuances pastello a farla da padrone ed il Rosa è quello che, con il suo mix di romanticismo, eleganza e spontaneità, sta riscuotendo maggior successo a giudicare dai riscontri avuti sui social dalle più importanti case di moda sposa che hanno postato le proprie collezioni contenenti abiti da sposa rosa.

Queste sono solo alcuni dei topic trend che abbiamo estrapolato dalla Bridal Fashion Week e da tutto ciò che ne è scaturito di lì a poco sui social, ma il nostro consiglio è quello di scegliere almeno tre Atelier per un tour di prove nei meandri delle nuove collezioni delle maggiori griffe per rendervi conto di quale sia davvero lo stile più adatto a voi e siamo certi che troverete l’abito perfetto per le vostre nozze a prescindere dai dettami della moda sposa 2017.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un tuo commento:

Ricerca per: