Un matrimonio scintillante

sparklers-wedding

Il trend dei wedding sparklers

Se siete alla ricerca di un modo economico, ma di grande impatto per trasformare il vostro matrimonio in un evento davvero speciale, l’idea che vi presenteremo oggi fa al caso vostro!
Uno dei wedding trend più in voga negli States nel 2017, che si prevede “esploderà” nel 2018, è quello degli sparkles! Cosa sono gli sparklers? Avete presente le scintille che un tempo venivano usate a capodanno, ma che ora spopolano su torte di compleanno ed in qualsiasi tipo di festa? C’è chi le chiama candeline luminose, chi bastoncini pirotecnici, ma il nome che ci piace di più è, appunto, scintilla perché è proprio questo che fanno: accendono la scintilla dell’emozione del vostro giorno più bello!

Immaginatevi di dare una scintilla in mano ad ogni vostro invitato e di far creare una sorta di galleria luminosa sotto la quale voi, gli sposi, passerete all’arrivo presso la location.
Oppure, pensate l’effetto che potrebbero avere le scintille accese in mano agli invitati disposti a cerchio, intorno agli sposi, durante il primo ballo. Non è romanticissimo?
O ancora, disposte intorno alla Wedding Cake al suo arrivo o durante il taglio, renderanno ogni scatto del vostro fotografo unico nel suo genere.
Sempre in tema di fotografia, premuratevi di chiedere al vostro fotografo di organizzare degli scatti con la modalità “light painting”, ovvero quella tecnologia (settabile anche in manuale dai fotografi esperti nella loro fotocamera digitale professionale) che permette di scattare una foto in cui i movimenti della luce, ed in questo caso delle scintille, diano vita a dei veri e propri disegni luminosi e quindi a scatti davvero suggestivi.

Per un finale ancor più scintillante potrete disporre a bordo piscina o dietro la wedding cake o in qualunque altro spazio molto in vista al termine del ricevimento, una serie di fontane pirotecniche che diano lo stesso effetto delle stelle scintillanti, ma più duraturo.

Vi renderete conto che questa alternativa, oltre ad essere più duttile e coinvolgente per gli invitati e per gli stessi sposi, sarà molto più conveniente in termini di budget, ma l’effetto emozionale sia in loco che successivamente nel rivedere quegli attimi nel vostro album fotografico di nozze non avrà nulla da invidiare ai più costosi fuochi d’artificio.
Ricordate, più i bastoncini sono lunghi più dureranno e nei siti specializzati sia italiani che stranieri potrete trovarne di tipologie e forme differenti, anche studiate appositamente per le nozze.
Non vi resta che navigare un po’ nel web alla ricerca delle vostre scintille di nozze ed il vostro sparkler wedding stupirà tutti gli invitati!

Un matrimonio scintillante

  • Ꮪono 1 settimana che cerco e il tuo poѕt è la sola cosa brillante che ho visto.
    Veramente pregevole. Se tutte le persone che creano blog facessero
    attenzione di produrre materiale convincente come il tuo il web
    sarebbe di sicuro più facile da visitarе.
    Contіnia così.

  • I am not sure where you’re getting your info, but
    good topic. I needs to spend some time learning more or
    understanding more. Thanks for great information I was looking for this information for my mission.

  • Sono 3 ore chee navigo e questo articolⲟ è
    la prima cosa interessante che ho vіsto. Proprio pregevole.
    Ѕe tᥙtte lle persone che creano post facessero attenzione di dare materiale appassiߋnante come
    questo il web sarebbe sicduramentе più piacеvole da visitare.

    Grazie!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un tuo commento:

Ricerca per: