
Quante volte abbiamo visto in una commedia romantica, al cinema o in tv, proposte di matrimonio da sogno ed ogni volta pensavamo “se capitasse anche a me?”. Se seguite il nostro blog, probabilmente avete già ricevuto la vostra, ma se ancora non è accaduto, oggi, vorremmo farvi sognare quella che in pochi giorni è diventata la proposta di matrimonio più romantica del mondo.
Da alcuni giorni, infatti, gira sui social uno scatto davvero meraviglioso e suggestivo, che rappresenta la proposta di matrimonio fatta da un ragazzo australiano alla sua futura moglie.Una storia davvero romantica, ma con un retroscena tragicomico, quella di Dale e Karlie, entrambi fotografi di paesaggi, amanti delle terre incontaminate.
Proprio per questo amore per i luoghi più belli ed intatti della terra Dale aveva pensato di chiedere alla sua compagna di sposarlo nelle Isole Faroe, durante un loro viaggio all'insegna della loro passione per la fotografia, ma non andò tutto come aveva programmato! Dale nascose l'anello in un tubetto di crema solare, ma all'aeroporto Karlie, nello svuotare i bagagli dal peso in eccedenza, gettò via crema ed anello!
Forse, però, quel gesto fu un segno del destino, perché il secondo tentativo è stato a dir poco fantastico! Se c'è una cosa in grado di stupire gli occhi ed i cuori come null'altro al mondo questa è di certo l'aurola boreale, che con i suoi colori e la sua luce rappresenta lo scenario più romantico e suggestivo sul nostro pianeta.
E' proprio in questo contesto, con l'aurola boreale nel pieno della sua bellezza che Dale ha fatto la sua proposta a Karlie e lo ha fatto riuscendo a scattare la foto più bella della sua... anzi... della loro vita!
Ecco come racconta l'accaduto Dale: “Ho fatto credere a Karlie di voler scattare un selfie con lei ma, per sua grande sorpresa, non era un normale selfie, e per mia grande sorpresa lei ha detto di sì” - Per poi scrivere sui social “Siamo ufficialmente fidanzati”.
La proposta di matrimonio di Dale è diventata in pochi giorni virale sui social e solo su Facebook ha ottenuto più di 13mila like, 1.600 condivisioni e 1.100 commenti.
Che questa proposta sia un imput per tutti gli uomini a non dimenticare mai quanto conti il romanticismo e quanto sia bello donare qualcosa di così speciale alla propria futura sposa, mentre alle spose, diciamo, di non smettere mai di sognare e di credere che tutto sia davvero possibile!